Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2014/2015 Annuale_Parziale
Codice Corso Seleziona il grafico
R100/49 COMUNICAZIONE D\'IMPRESA, MARKETING E NUOVI MEDIA
Docenti Codice Attività didattica
ROTUNNO PASQUALE SEMTELDEON SEMINARIO: QUALITA' TELEVISIVA E CODICI DENTOLOGICI
BLASI SIMONETTA PROJWORTEC PROJECT WORK (TECNICHE DI PRESENTAZIONE)
CINQUE FABIOLA TTPUB TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA'
IASEVOLI GENNARO MAKAVNZ MARKETING AVANZATO (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT)
DELLOSSO NOEMI SEMMARCONV SEMINARIO: MARKETING NON CONVENZIONALE
DE ROSA ROBERTO SEMSPINDOC SEMINARIO: COMUNICAZIONE POLITICA: SPIN DOCTORING
CENTONI MARCO STANEWMED STATISTICA PER I NEW MEDIA
GALLI DOMENICO DIRTUPRIVC DIRITTO E TUTELA DELLA PRIVACY NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
BUTTARELLI GIOVANNI DIRTUPRIVC DIRITTO E TUTELA DELLA PRIVACY NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
MCMILLEN SUZANNE ELEANOR BUSENGL BUSINESS ENGLISH
NICOLO GIUSEPPE PSI PSICHIATRIA
PACELLI DONATELLA SOGLOMNMED SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E NUOVI MEDIA
CREA GIOVANNI SEMITCGOV SEMINARIO: ICT: REGOLAMENTAZIONE E GOVERNANCE TRA MERCATO E SOCIETA' CIVILE
DALLA TORRE GIUSEPPE TTSPE_LS TEOLOGIA TEMATICHE SPECIFICHE
ROMAGNOLI STELLA PIANCOCOM PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE (MEDIA PLANNING)
MARI ANGELO PDASPER PROGRAMMAZIONE E DIREZIONE AMMINISTRATIVA DEI SERVIZI ALLA PERSONA
MATTIA GIOVANNI ARMER ANALISI E RICERCHE DI MERCATO
MATTIA GIOVANNI PROJWORMAR PROJECT WORK (MARKETING PLAN)
MORMINO SARA OGRUMA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
PELLICANO ERCOLE PIETRO CSTR CORPORATE STRATEGY
MARIANI ANGELA SSAMB SOSTENIBILITÀ SOCIO-AMBIENTALE
NARDELLO CARLO CONMEDCOMI CONVERGENZA MEDIALE E COMUNICAZIONE D'IMPRESA
MISIANI SIMONE STCOMPUBB STORIA DELLA COMUNICAZIONE E DELLA PUBBLICITA'
POLIDORO PIERO ANASIWEB ANALISI DEI SITI WEB
PALADINI CRISTIANA SEMCPROEU SEMINARIO: ANALISI DI CONTESTO E PROGETTAZIONE EUROPEA
BOTTI FABIO WMACOMDIG WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE (WEB E DIGITAL MARKETING)
GIOSI ALESSANDRO BUPLASTUP BUSINESS PLANNING E START UP IMPRESE MULTIMEDIALI
BARBAROSSA CAMILLA PROGORGEV PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI
BARBAROSSA CAMILLA LABMGAM LABORATORIO: MARKETING GAME
MACRILLO ANTONIO LABPUBBWEB LABORATORIO: PUBBLICITA' SUL WEB: WEB ADVERTISING
SARDELLI MONICA ECNEWMED ECONOMIA DEI NEW MEDIA
DE SIMONE GIUSEPPINA TEOMOR_LS TEOLOGIA MORALE
RUFFINI RENATO OFPRO ORGANIZZAZIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI
COMUNELLO FRANCESCA SPONFURA SPONSORIZZAZIONI E FUND RAISING
COMUNELLO FRANCESCA SOGLOMNMED SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E NUOVI MEDIA
COMUNELLO FRANCESCA SEMCROSSM SEMINARIO: INTERNET STUDIES E CROSSMEDIALITA'
Data ultimo aggiornamento: 29/02/2016 10:59:52 | Data inizio compilazione: 18/12/2014 | Data fine compilazione: 31/07/2015